top of page

10 Days Squat Jump Challenge

Public·11 members

Natale Con Uno Sconosciuto [PATCHED]


La serie TV norvegese ha ottenuto un enorme successo sulla piattaforma di Netflix e molti fan si stanno già domandando: Natale con uno sconosciuto 3 stagione si fa? Ecco tutte le news che abbiamo al riguardo.




Natale con uno sconosciuto



Purtroppo è difficile al momento sapere se la serie TV Natale con uno sconosciuto avrà anche una 3 stagione sulla piattaforma streaming di Netflix. Quello che è certo è che dopo il successo del primo capitolo, i fan che hanno amato i loro beniamini anche nella 2 stagione, sarebbero davvero contenti di ricevere un altro rinnovo dello show. Noi ci auguriamo di avere presto una bella news da potervi annunciare, ma nel frattempo non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà.


In caso di rinnovo della serie TV è molto probabile che i fan inizieranno a domandarsi: quando esce Natale con uno sconosciuto 3 stagione? Ovviamente al momento è impossibile avere informazioni riguardanti la data di uscita dello show norvegese visto che ancora Netflix non ha annunciato una terza stagione. Considerando però, che la produzione dovrebbe in caso mettersi al lavoro sulle riprese e finalizzare altri dettagli, crediamo che se sarà rinnovata, ci potremmo aspettare il terzo capitolo di Natale con uno sconosciuto per il 2022, o 2023 in base anche alla situazione del Coronavirus.


Natale con uno sconosciuto, che in originale ricordiamo con il titolo Hjem til jul, è una serie TV norvegese che rientra nel genere dramedy ed è perfetta da vedere durante le vacanze natalizie. La prima stagione è stata diretta da Anna Gutto e Per-Olav Sørensen. Tra gli sceneggiatori degli episodi figurano diversi nomi come quelli di Fredrik Høyer, Miriam Larsen, Mattis Herman Nyquist, Julie Skaufel, Kristian Andersen, Amir Shaheen e anche il regista Per-Olav Sørensen. Tra i produttori, invece, sono presenti Trond Kvernstrøm, David Lee Leader, Trond G. Lockertsen, Jon Peder Olrud, Christian Steen, Anders Tangen e Mats Vigeland.


Ma di cosa parla Natale con uno sconosciuto 3 stagione? È impossibile avere già le prime anticipazioni sulla trama visto che la serie TV deve essere ancora rinnovata. Ma molto probabilmente riprenderebbe dal finale della seconda stagione.


Se sarà possibile vedere una 3 stagione di Natale con uno sconosciuto ci auguriamo anche di poter ammirare ancora una volta gli attori che ci hanno conquistati con i loro personaggi già dai primissimi episodi. Vi riportiamo qui di seguito i nomi degli interpreti principali del cast della serie TV.


Il primo e il secondo capitolo di Natale con uno sconosciuto sono composti da 6 episodi ciascuno e probabilmente anche la 3 stagione potrebbe avere lo stesso numero di puntate. Sicuramente la serie TV sarà sempre disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix dove nel frattempo vi consigliamo di recuperare gli episodi disponibili.


Anche il rapporto familiare in Natale con uno sconosciuto cambia in questa seconda stagione: i genitori di Johanne ci fanno capire come funzionano le cose dopo 30 anni di matrimonio e fanno una citazione a Santa Lucia di Siracusa, cosa che nessuno si aspetta da una serie Norvegese.


Questo obsoleto cliché, per cui per essere felici bisogna per forza essere in coppia, che è alla base di Natale con uno sconosciuto, potrebbe rappresentare un problema per la serie, anche se da il via ad un susseguirsi di divertenti situazioni in cui si ritrova la protagonista.


Guarda in streaming su Netflix la seconda stagione di Natale con uno sconosciuto. Data di uscita 18 dicembre 2020. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.


Natale con uno sconosciuto è una serie norvegese creata da Per-Olev Sorensen che ha debuttato su Netflix nel 2019 con la prima stagione, e avendo riscosso un grande successo tra il pubblico sia scandinavo che internazionale, è stata rinnovata per una seconda, che arriverà il 18 dicembre. Protagonista sempre Johanne, alle prese con una promettente relazione, nuovi vicini, ex fidanzati e la sua problematica famiglia.


Natale è quel periodo dell'anno che, chissà perché, invita tutti a trovare l'amore, a condividere momenti intensi con un'ipotetica dolce metà e di conseguenza tutte le piattaforme streaming propongono film su film che raccontano le peripezie per trovare la tanta agognata anima gemella. Ma se per una volta le ricerche non andassero a buon fine? Se per una volta bussassero alla porta di casa in stile Love Actually, ma senza nessun cartello tra le mani? Ebbene, è proprio così che sembra finire la prima stagione di Natale con uno sconosciuto, la serie norvegese che lo scorso anno è approdata su Netflix, con protagonista l'attrice Ida Elise Broch e di cui è disponibile da venerdì 18 dicembre la seconda stagione.


Natale con uno sconosciutoStanca dei continui commenti sul suo essere eternamente single, Johanne si mette a cercare un fidanzato da portare a casa per Natale. Ha 24 giorni di tempo per riuscirci.Apri scheda


Natale con uno sconosciuto affronta il tema (un vero leitmotiv nel mondo del cinema e delle serie contemporanee) della solitudine sentimentale a Natale, con il cliché universale della famiglia (in Italia come in Norvegia o negli Stati Uniti) pressante, affinché i figli single si affrettino a trovare un compagno o una compagna.


A partire da oggi, venerdì 18 dicembre, la serie norvegese Natale con uno sconosciuto torna su Netflix con la stagione 2, che si unisce ad un nutrito catalogo di titoli natalizi presenti sulla piattaforma.


Chi si è divertito con Odio il Natale dovrebbe vedere anche Natale con uno sconosciuto. Questa serie tv norvegese in due stagioni del 2019, disponibile su Netflix, è infatti il materiale originale da cui poi è stata riadattata la nuova serie con Pilar Fogliati. Anche qui la protagonista è una ragazza eternamente single, Johanne, che ha solo 24 ore di tempo per trovare un fidanzato da presentare alla famiglia a Natale. Nel cast ci sono Ida Elise Broch, Gabrielle Susanne Solheim Leithaug e Oddgeir Thune, mentre il creatore è Per-Olav Sørensen.


Ma anche nelle serie tv non in lingua inglese c'è la sorpresa Io odio il Natale che ha esordito al sesto posto nella classifica globale con 12,8 milioni di ore di visualizzazioni. La serie in sei episodi con Pilar Fogliati, la regia di Davide Mardegan e Clemente De Muro del collettivo CRIC, la sceneggiatura di Elena Bucaccio, Viola Rispoli e Silvia Leuzzi, è prodotta da Lux Vide ed è a sua volta un adattamento della serie Netflix norvegese Natale con uno sconosciuto di Per-Olav Sørensen.


Questa la trama di Natale con uno sconosciuto, serie tv norvegese originale di Netflix, disponibile integralmente sulla piattaforma streaming: con due stagioni da sei episodi ciascuna è ufficialmente conclusa. Una commedia romantica, ambientata a Oslo, per gli spettatori che amano gli show sulla speranza di trovare sotto l'albero di Natale il regalo più desiderato: l'amore.


Se avete già fatto una maratona dei sei piacevoli episodi di Odio il Natale, la serie italiana natalizia di Netflix con protagonista Pilar Fogliati, sicuramente sarete curiosi di sapere se ci sarà una seconda stagione. La prima stagione della comedy romantica, adattamento italiano della serie Netflix norvegese Natale con uno sconosciuto di Per-Olav Sørensen, ha un finale aperto. È più che lecito, pertanto, chiedersi se rivedremo la simpatica protagonista Gianna e i suoi diversi spasimanti e, soprattutto, scoprire quale ragazzo si è presentato alla sua porta durante il cenone di Natale. Abbiamo cercato di mettere insieme i pezzi e capire se e quando uscirà una seconda stagione di Odio il Natale. Ecco tutto quello che sappiamo.


Netflix ha rinnovato ufficialmente Odio il Natale per una seconda stagione. Visto il clamoroso cliffhanger che chiude la prima stagione, il rinnovo sembrava infatti scontato. Il fatto che la serie originale - Natale con uno sconosciuto - conti due stagioni di 6 episodi ciascuna, inoltre, ci fa pensare che anche Odio il Natale sia stata strutturata come una serie di 12 episodi divisi in due stagioni. I nuovi episodi potrebbero uscire tra un anno, in vista del Natale 2023. Si tratta pur sempre di una serie natalizia. 041b061a72


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page